Per te che desideri ciò che è meglio per il tuo animale, ma a volte lavoro o viaggi di vacanza ti portano lontano da lui per un po’, ecco che il Centro Veterinario IL CHIRONE offre amorevoli cure per il tuo compagno mentre sei lontano come se sia tra le tue braccia. Sappiamo che hai un sacco di scelte, ma il nostro servizio pensioni per piccoli animali offre molto, molto di più!

Il Centro Veterinario IL CHIRONE per il vostro pelosetto è come una vacanza. Forniamo un ambiente di divertimento sicuro per il gioco di gruppo, e un box singolo per la privacy e il comfort, rigorosamente sul modello degli animals hotels degli Stati Uniti.

Ci sono due tipi di box disponibili, quello basic e le nostre suite gatto e suite cane, tutte con luce naturale e rigorosamente singole per dare al vostro pet la massima cura e sicurezza.
Per chi sceglie le suite, il Centro Veterinario IL CHIRONE offre servizi che non sono disponibili nella maggior parte dei pet-hotels: ambiente ultra confortevole, radio diffusione, lettino delux, giochi, tappetino termico per l’inverno e ventilatore per l’estate, alimentazione con mangime olistico d’altissimo pregio e webcam dedicata per poter vedere il vostro pelosetto comodamente in vacanza dal vostro smartphone. E per i più esigenti possibilità di massaggi rilassanti… perché il soggiorno da noi sia una vacanza gold anche per loro!!!

Le nostre suites