Il Centro Veterinario Il Chirone è in grado di fornire con il suo staff e le sue attrezzature l’assistenza sanitaria necessaria allo svolgimento delle manifestazioni equestri fuori circuito Fise -Fei nel completo rispetto delle leggi dettate dal decreto Martini, ponendo a disposizione di chi intende organizzare manifestazioni con l’utilizzo di equini la disponibilità della struttura e del suo personale.
A tal fine, i comitati organizzatori possono richiedere l’assistenza veterinaria di I o II livello (rispettivamente veterinario di servizio e clinica d’appoggio o solo clinica d’appoggio) SOLAMENTE utilizzando il modulo predisposto, che dovrà essere compilato correttamente in tutte i campi. Tutte le richieste non confermate da pagamento verranno rigettate.
I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario (scarica i dati bancari) o tramite paypal (account info@ilchirone.org) specificando il motivo del pagamento. Per le richieste pervenute oltre i 5 giorni antecedenti l’evento verrà applicata una penale del 30%.